Sgabello regolabile con schienale

Il modello Classico, caratteristiche e novità

  1. Sgabello regolabile con schienale e seduta in legno
  2. Sgabello imbottito girevole con schienale
  3. Sgabello regolabile con schienale imbottito
  1. Sgabello regolabile con schienale e seduta in legno
  2. Sgabello imbottito girevole con schienale
  3. Sgabello regolabile con schienale imbottito

Le caratteristiche dello sgabello regolabile con schienale Classico

La struttura dello sgabello regolabile con schienale modello Classico, è formata da base a 5 razze, colonna verticale, piastra sotto-sedile, poggiapiedi e supporto schienale. Tutte le componenti della struttura sono realizzate in acciaio e possono essere cromate oppure verniciate nel colore RAL 9005 Nero Intenso opaco.

Lo sgabello regolabile con schienale di tipo Classico, è dotato di pattini di appoggio a terra realizzati in robusto polimero plastico, che possono essere sostituiti su richiesta da un kit ruote. Seduta e schienale, entrambe regolabili, sono realizzati in multistrato di faggio oppure in imbottito rivestito in tessuto tecnico.

Lo schienale è regolabile in altezza e in profondità, il poggiapiedi è regolabile in altezza. Le regolazioni si possono bloccare con pomelli manuali. La regolazione in altezza della seduta girevole è invece gestita da un pistone a gas, comandato da una leva presente sotto al sedile.

Le novità 2018: un tocco di colore e nuovi tessuti

Le sedute e gli schienali in multistrato di faggio dello sgabello regolabile Classico possono essere laccate non solo al naturale o nel colore RAL 9005 Nero Intenso opaco, ma anche nei nuovi colori RAL 4010 Tele Magenta, RAL 6018 Verde Giallo, RAL 5015 Blu Cielo, RAL 2003 Arancio Pastello e RAL 1018 Giallo Zinco.

Le sedute e gli schienali imbottiti dello sgabello regolabile Classico, possono essere rivestite non solo in tessuto tecnico di colore nero, ma anche nei colori rosso, blu, azzurro, viola, grigio chiaro. I nuovi tessuti di rivestimento sono realizzati in poliestere Trevira ignifugo. Su richiesta è possibile applicare un rivestimento in tessuto ecopelle ignifugo e antimicrobico, di colore bianco o nero.

Inoltre tutte le sedute tecniche di tipo Classico e Accademia con sedile tondello o con seduta e schienale in multistrato di faggio, sono ora disponibili con verniciatura naturale ignifuga. Questo trattamento di verniciatura è riservato alle forniture scolastiche ed è al momento disponibile esclusivamente per la finitura naturale.

Sei un rivenditore o un contractor? Contattaci per ricevere i nostri listini o un preventivo.