Tavolette da disegno

Tavolette da disegno inclinabili su supporto Rack pieghevole

Le tavolette da disegno sono dotate di piano di lavoro in melamminico finitura opaca e supporto Rack inclinabile in 7 posizioni, da orizzontale ad un massimo di 60°. Il supporto Rack è realizzato in resistente materiale plastico con trafilati in acciaio. Il piano da disegno, grazie alla finitura superficiale opaca, è perfettamente liscio e consente di disegnare con qualsiasi tecnica espressiva.

RACK/M090 è un supporto pieghevole inclinabile, è adatto a piani di lavoro da 55 x 75 cm a 75 x 105 cm. Grazie ai fermi inferiori può essere utilizzato come supporto multiuso per piani da disegno, pannelli di legno, pannelli di compensato, vetro, plexiglass, ecc.

RACK/A2 è una tavoletta da disegno inclinabile. È pieghevole ed è fornita con piano di lavoro per fogli formato DIN A2 dimensione 60 x 78 cm, montata e pronta all’uso. In dotazione comoda custodia in cartone. Peso 10 Kg. Il piano da disegno inclinabile RACK/A2 è consigliato come supporto pieghevole da tavolo per professionisti e studenti, per progettisti e artisti.

ARCH/A2 è una tavoletta da disegno inclinabile con parallelografo. È pieghevole ed è fornita con piano di lavoro per fogli formato DIN A2 dimensione 60 x 78 cm. In dotazione comoda custodia in cartone. Peso 12 Kg. Il parallelografo inclinabile ARCH/A2 è consigliato come supporto pieghevole da tavolo per professionisti e studenti progettisti.

JNRS/A2 è una tavoletta da disegno inclinabile con tecnigrafo. È pieghevole ed è fornita con piano di lavoro per fogli formato DIN A2 dimensione 60 x 78 cm. Peso 15 Kg. Il tecnigrafo JNRS ha un goniometro a 360° con spostamento automatico di 15° e movimento libero con bloccaggio ad angoli intermedi. È fornito completo di coppia di righe. Il tecnigrafo inclinabile JNRS/A2 è consigliato come supporto pieghevole da tavolo per professionisti e studenti progettisti.

Condividi

Prodotti correlati