Scrivanie regolabili

Standing desk per lavorare in piedi o seduti

Scrivanie regolabili in altezza Conform

Le standing desk Conform sono delle scrivanie regolabili in altezza, per lavorare e studiare in piedi o seduti. La regolazione dell’altezza avviene tramite sistema motorizzato alimentato elettricamente. Il comando per la regolazione può essere a pulsantiera sottopiano oppure tramite App dedicata, disponibile per smartphone Apple e Android. Il sistema di regolazione è dotato di sensori anti schiacciamento.

L’ampia regolazione in altezza da 60 a 125 cm consente la conformità ai requisiti di tipo A della normativa EN527 sulle postazioni di lavoro in ufficio. È inoltre possibile utilizzare le standing desk Conform come postazioni regolabili per studenti, in classe di altezza da 3 a 7 in conformità alla normativa EN1729.

Scheda tecnica

Modelli

Modelli e dimensioni

  • Art. CSE/DF2 – Struttura telescopica per top di dimensioni da cm 80×120 a 80×160, altezza regolabile da cm 60 a 125
Finiture
  • Finiture top

    • Melamminico grigio
  • Finiture struttura

    • RAL 9016 Bianco Traffico
    • RAL 9005 Nero Intenso opaco
Risorse

Postazioni di lavoro ergonomiche Conform

Grazie alla modularità dei nostri arredi e alla produzione artigianale, è possibile realizzare postazioni bench ergonomiche con scrivanie contrapposte a regolazione indipendente, ideali per arredare spazi ufficio open-space o aree coworking.

Si realizzano inoltre soluzioni specifiche per postazioni regolabili su misura, adatte per laboratori di restauro, reparti aziendali di controllo qualità, atelier creativi, o come solido supporto alla prototipazione rapida e alla stampa 3D.

Condividi

Prodotti correlati