Sospensione attività produttive

Con riferimento alle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che hanno lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, EMME ITALIA SRL ha adottato le seguenti misure cautelative al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, clienti, fornitori, collaboratori:

Dal 23/03/2020 al 25/03/2020: Completamento delle attività operative urgenti, messa in sicurezza degli impianti produttivi e messa in atto delle misure necessarie per la sospensione delle attività in presenza, con l’attuazione (ove applicabile) delle modalità di telelavoro/smartworking.

SONO INOLTRE SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA’ DI CARICO E SCARICO MERCI E NON E’ CONSENTITO L’ACCESSO AI LOCALI AZIENDALI A PERSONE ESTERNE ALL’AZIENDA.

Dal 26/03/2020 al 13/04/2020: Sospensione delle attività operative e amministrative in presenza. Svolgimento mansioni amministrative (ove applicabile) con modalità di telelavoro/smartworking.

Vi preghiamo di utilizzare il modulo di contatto esclusivamente per comunicazioni urgenti.

Tutte le suddette indicazioni verranno adottate per tutto il periodo di validità del DPCM e potranno essere adeguate in-itinere ad eventuali nuove indicazioni da parte dei Ministeri competenti.