Con riferimento alle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che hanno lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, Emme Italia S.r.l. ha adottato le seguenti misure cautelative al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, clienti, fornitori, collaboratori:
Dal 23/03/2020 al 25/03/2020: Completamento delle attività operative urgenti, messa in sicurezza degli impianti produttivi e messa in atto delle misure necessarie per la sospensione delle attività in presenza, con l’attuazione (ove applicabile) delle modalità di telelavoro/smartworking. Sospensione di tutte le attività di carico-scarico merci. Non è consentito l’accesso ai locali aziendali a persone esterne all’azienda (Ad eccezione del personale esterno eventualmente adibito ad interventi di sicurezza o di sanificazione ambientale, con accessi opportunamente contingentati).
Dal 26/03/2020 al 03/05/2020: Sospensione delle attività produttive e amministrative in presenza. Svolgimento mansioni amministrative (ove applicabile) con modalità di telelavoro/smartworking. Sospensione di tutte le attività di carico-scarico merci. Accesso contingentato ai locali aziendali esclusivamente al personale aziendale ed esclusivamente per mansioni urgenti ed inderogabili. Non è consentito l’accesso ai locali aziendali a persone esterne all’azienda (Ad eccezione del personale esterno eventualmente adibito ad interventi di sicurezza o di sanificazione ambientale, con accessi opportunamente contingentati).
Vi preghiamo di utilizzare il modulo di contatto esclusivamente per comunicazioni urgenti.
Tutte le suddette indicazioni verranno adottate per tutto il periodo di validità dei DPCM e potranno essere adeguate in-itinere ad eventuali nuove indicazioni da parte dei Ministeri competenti.
Revisione documento: 11/04/2020